Salerno: verso il rimpasto in giunta, a breve nuovi assessori?

Stampa
Nessuna crisi politica, solo un avvicendamento tra i componenti della giunta comunale.

A chiederlo tre consiglieri di maggioranza nel corso di un vertice con il sindaco Enzo Napoli alla presenza dei suoi assessori e di Piero De Luca.

In pratica la squadra di governo cittadino potrebbe vedere l’ingresso di tre o quattro nuovi assessori che prenderebbero il posto di chi, fino ad ora, ha guidato la macchina amministrativa assieme al primo cittadino.

L’avvicendamento, secondo i tre consiglieri promotori del rimpasto sarebbe necessario per dare nuovo impulso all’azione amministrativa che si sarebbe affievolita, in modo fisiologico, in alcuni settori chiave.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rimpasto? Bisogna cambiare acqua, farina, sale e uova…praticamente TUTTO è TUTTI. Alle prossime elezioni sarà fatto. State sereni!

  • Chissà cosa stanno preparando. Chissà…. Sicuramente qualcosa per il bene dei salernitani. Sicuramente non per favorire figli, parenti o appartenenti alla casta. Sicuramente….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.