Deluso a fine gara il difensore dell’Ascoli Padella dopo la sconfitta dell’Ascoli contro la Salernitana: “Eravamo partiti bene con Ninkovic poi la Salernitana ha fatto prevalere il suo aspetto fisico e sorattutto sui calci d’angolo siamo andati in difficoltà. Sul 3-2 se Ninkovic anziché il palo centrava la rete parlavamo di altra partita. C’è da lavorare, ora si va a Cremona dove dobbiamo rifarci. L’espulsione di Ganz ci ha condizionati e in dieci era difficile recuperare. Ninkovic ha fatto un partitone. Sarà importante per noi. Calaiò? Ottimo giocatore per la Salernitana, darà tanto. Granata buona squadra che può puntare ai play-off”
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta