Per queste ragioni è necessario valutare con attenzione le caratteristiche del materasso prima di procedere all’acquisto, senza fermarsi alle prime impressioni. È rischioso optare per il primo prodotto che, esibendo una serie di elementi a noi familiari (es. molle indipendenti, memory foam, zone differenziate, ecc.), ci appaia come migliore. A certi livelli di qualità non esistono materassi migliori ma soltanto materassi giusti, più adatti alle nostre esigenze. Ed è a questi livelli che la capacità di scegliere fa la differenza.
Ciò gli permette di progettare e realizzare un’offerta variegata di soluzioni di riposo, in grado di soddisfare un’ampia gamma di problematiche: mal di schiena, dolori muscolari, stanchezza, difficoltà a prendere sonno…qualunque sia il bisogno anche il cliente più esigente troverà la soluzione migliore per lui.
Ciò è reso possibile dal costante lavoro che l’azienda svolge sul proprio staff: Buoninfante Materassi è tra le pochissime aziende al mondo nel settore a disporre di un ufficio di formazione interno, impegnato nel costante aggiornamento dei professionisti a contatto col pubblico. Si serve, inoltre, di un ufficio marketing dedito alla creazione di materiale informativo chiaro e comprensibile, in maniera da favorire una comunicazione trasparente che non nasconda nulla al potenziale cliente e lo orienti verso la scelta giusta.
Trovate i materassi Buoninfante presso lo store situato in via Marino Freccia 62, Torrione. Fino al 28 febbraio 2019 è possibile acquistare le soluzioni di riposo Buoninfante al 70% di sconto.
Per maggiori info visita www.gruppobuoninfante.it/it/materassi_salerno_store oppure segui i nostri profili social.