Perde le figlie per una trasfusione: la smentita dei testimoni di Geova

Stampa
Perde le tre figlie per via di una trasfusione.Dopo l’appello disperato lanciato dalla 48enne di Colliano alle tre figlie, l’ufficio stampa del movimento religioso ha smentito la versione della donna.

La smentita del movimento religioso
«Le tre ragazze sono stanche e frustrate da questa situazione. Non è vero che hanno rotto i rapporti con la madre perché la donna ha accettato la trasfusione di sangue, ma si sono allontanate perché venivano maltrattate. La signora inoltre non è stata espulsa per l’emotrasfusione»

Sono le parole usate dall’ufficio stampa nazionale dei Testimoni di Geova per smentire il racconto di Grazia Di Nicola, la donna che il 15 febbraio aveva lanciato un appello alle sue tre figlie, raccontando di essere stata abbandonata dopo aver scelto di accettare una trasfusione per curarsi.

Fonte: SkyTg24

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.