Sala Consilina: volpe uccisa brutalmente e legata da un filo di ferro

Stampa
Ancora una notizia di maltrattamenti di animali. Questa volta la storia arriva da Sala Consilina, in provincia di Salerno dove un cittadino nel transitare in località Santa Lucia si è trovato dinanzi una scena a dir poco cruenta: una volpe, ormai morta, trovata infilzata ad un palo e legata con un filo di ferro vicino una recinzione di un uliveto.

Si tratta dell’ennesimo animale barbaramente ucciso nella campagne del Vallo di Diano dalla mano violenta dell’uomo. Non si conosce il motivo di tanta crudeltà ma si tratta di un gesto di inciviltà e scarso rispetto per la vita di ogni essere animale. Sono in corso indagini per risalire all’autore al fine di assicurarlo alla giustizia.

Fonte Foto OndaNews

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.