Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, Calaiò subito protagonista. L’Arciere: «Sono tornato»

Stampa
«Il Del Duca mi porta bene, questo gol arriva dopo tanti mesi lontano dai campi e per me è importante», ha detto Calaiò a Dazn. Proprio sul campo marchigiano aveva timbrato il cartellino l’ultima volta, a marzo. «Credo di meritarlo, come la mia famiglia che ha sofferto tanto insieme a me. Ora sono tornato, sono contento. Avevamo preparato la partita sapendo che avrebbe avuto toni agonistici elevati. I tre punti sono fondamentali, dobbiamo continuare così».

A Dazn ha parlato anche Casasola ancora una volta in gol in trasferta:  «Abbiamo sofferto un po’ ma ci può stare quando giochi fuori casa. La squadra ha fatto una grandissima partita, mettendoci il cuore. La vittoria è meritata ma il torneo è ancora lungo. Abbiamo fatto un piccolo passo avanti. Ora pensiamo a Verona, sarà dura ma proveremo a continuare a fare bene»

Casasola, con il gol di ieri sale a cinque realizzazioni: «Per fortuna sto segnando tanto ma è grazie al lavoro della squadra se la sto mettendo spesso dentro. I gol degli attaccanti sono importanti, così come lo sono quelli degli altri compagni. Non mi interessa chi segna, basta buttarla dentro e oggi ci è andata benissimo. Le palle inattive sono state un fattore a nostro favore. Al di là del gioco, ci abbiamo messo tanto cuore. In B serve questo e la Salernitana c’è sempre».

 

Exit mobile version