Antonio Ambruosi scompare nel nulla: ricerche nel salernitano

Stampa
Paura a Rofrano per le sorti di Antonio “Tonino” Ambruosi residente nella frazione di San Menale. A denunciare la scomparsa ai carabinieri sono stati i familiari, preoccupati dal mancato rientro a casa dell’uomo.

Il 56enne si sarebbe spostato in pullman da Rofrano alla stazione ferroviaria di Vallo Scalo, dove avrebbe lasciato l’autobus alle 7:00, questo l’ultimo avvistamento dell’uomo. Al momento – stando alla denuncia dei familiari – della scomparsa indossava abiti scuri e non sembrava in stato confusionale.

Chi ha notizie dell’uomo può contattare i Carabinieri della Stazione di Laurito al numero 0974/954002 o i nipoti Pasqualino (349/6187459) ed Enzo(345/6920544).

Fonte Italia2tv.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.