Il danno consiste in un vero e proprio tentativo di forzare lo sportello, probabilmente causato dall’usco di un cacciavite.
Non è chiaro quali fossero le intenzioni dello sconosciuto, ma resta il fatto che in città la cosa non è stata presa bene, visto che la Guardia Medica è stata da poco ristabilita dal Comune di Pontecagnano dopo anni. A segnalare l’accaduto è stato un cittadino su Facebook.
Fonte Occhio di Salerno
uhaaaa! non è chiaro l’intento? secondo dei bambini diretti all’asilo che per caso passavano di li per caso, l’intento era quello di rubare la vettura, furto che probabilmente non è andato a buon fine per il delinquente.
Comunque siamo alla frutta
Magari si tratta di un ladruncolo che ha cercato di aprire la macchina? Perchè vagheggiare chissà quali loschi scenari quando la realtà potrebbe essere molto più semplice? Anche a Pontecagnano vi sono, come nel resto del modo, mezze tacche che provano a fare i ladri. Non vedo cosa ci sia di anormale, non vedo perchè debba scattare automaticamente l’associazione tra un tentato furto da 4 soldi e l’avversione verso la guardia medica. Avversione di cosa poi……..