Scafati, rapinatori in macelleria: colpo da 10 mila euro

Stampa
Stava chiudendo per andare in banca a versare l’incasso della settimana precedente, il titolare di una macelleria di Scafati, quando tre rapinatorihanno fatto irruzione sparando contro una delle vetrine per farsi consegnare i contanti, circa 10.000 euro.

Il raid questa mattina intorno alle 13, in via Poggiomarino.

Secondo gli inquirenti si tratta di un colpo pianificato: i malviventi erano a conoscenza del fatto che il proprietario dell’attività commerciale era solito a depositare i suoi soldi in banca il lunedì mattina. Di conseguenza, sapevano di trovare il bottino nel registratore cassa quando hanno agito. Ne sono convinti gli investigatori che stanno cercando di identificarli.

Fonte LiraTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.