Messaggi osè a due allieve minorenni: nei guai maestro di musica

Stampa
I giudici della Corte d’Appello hanno confermato la condanna per violenza sessuale mai consumata a 4 anni e 6 mesi di reclusione per il maestro di musica 62enne di Pagani.

L’indagine partì in seguito ad una denuncia sporta dalla madre di una delle due vittime, entrambe di 11 anni. I messaggi avevano un contenuto erotico, e furono inviati più volte per più giorni di seguito alle due minorenni.

La ragazzina si confidò con la madre condividendo assieme la lettura di quei messaggi. Da lì la decisione di denunciare il 62enne ai carabinieri , i quali acquisirono tutte le conversazioni scambiate con le due minorenni attraverso whatsapp.

Fonte: Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.