Salerno: rapina alla Eurobet di Via Amendola, individuato il responsabile

Stampa
Gli Agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica, nei confronti di un indagato 29enne, già recidivo per reati analoghi, accusato di rapina aggravata in concorso con un’altra persona al momento ancora non identificata.

Le indagini sono state avvitate in seguito al colpo consumato nella notte di sabato scorso (16 febbraio) presso la Sala Slot “Eurobet” di Via G.B. Amendola a Salerno quando un malvivente, brandendo un grosso cacciavite, era entrato nel locale minacciando ed aggredendo l’addetto alla sala slot per impossessarsi di circa 1700 euro, somma custodita in cassa.

L’analisi dei filmati del sistema di videosorveglianza, l’acquisizione delle informazioni testimoniali e gli approfondimenti, hanno consentito di identificare l’autore delle rapina che si è reso irreperibile immediatamente dopo aver messo a segno il colpo. Durante le operazioni di ricerca dell’indagato sono stati rinvenuti e sequestrato alcuni capi di abbigliamento utilizzati dal ragazzo nel corso della rapina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.