Il Primo Cittadino, dopo svariati anni di attesa da parte dei cittadini, con entusiasmo ha, nei giorni scorsi, annunciato la fine dei lavori ma appena pochi giorni dopo i lavori di ripristino, la nuova pavimentazione è saltata, mostrando numerose fessure e crepe nonché rilevanti dislivelli che costituiscono un serio pericoli per i passanti alcuni dei quali hanno già dovuto ricorrere alle cure mediche.
Per questo i consiglieri di Forza Italia, Celano e Russomando, chiedono quale ditta abbia realizzato i lavori di riqualificazione dei giardini, chi si è occupato della direzione dei lavori e se il tecnico incaricato abbia effettuato segnalazioni in merito alle modalità di esecuzione e/o alla qualità dei materiali impiegati, quanto sia costato complessivamente un intervento che già presenta fessure, crepe e dislivelli rendendo necessari nuovi lavori di manutenzione e l’Amministrazione è già intervenuta con la ditta esecutrice dei lavori e quali determinazioni intenda assumere a tutela dei contribuenti salernitani
Io sono pro De Luca, ma questa amministrazione e i tecnici che collaborano è pessima. Il problema della pavimentazione era antecedente all’apertura del giardini ed era molto evidente.
E ora dove sono sindaco, assessore De Maio e Piero De Luca? Dimenticavo, loro si mettono a favore di telecamera solo alle inaugurazioni o alle demolizioni di alloggi post terremoto (avvenute dopo 10 anni di attesa). Grande amministrazione comunale, complimenti!!!
stamm mmàn ai scìem
Modello Salerno for ever da esportare, pierino prezzemolino, (s)indaco DeLucalmente manipolato che è buono a farsi solo fotografie e selfie, città euro…………PRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrea
e che dire più? Ah, salernitani cafoni, maleducati, presuntuosi, hanno sempre ragione, sono migliori degli altri, non sanno guidare né parcheggiare e fanno con i loro cani i razzi loro ovunque.
Quindi, di che ci meravigliamo?
Amministrazione di me……