I pass intestati ai disabili ormai deceduti vanno ritirati, ed i parenti sono i primi ad essere avvertiti. Nonostante il sollecito da parte della Municipale, c’è chi continua ancora ad utilizzarli.
Sono bastate due settimane ai caschi bianchi per rintracciare i parenti “furbetti” dei disabili deceduti ed intestatari di permessi di sosta. Sono oltre 40 familiari identificati. Hanno provveduto a consegnare il pass già 15 parenti, mancherebbero ancora una trentina di permessi.
Fonte: Il Mattino
Se girate per i parcheggi di Salerno ad occhio si vede che tra poco (con tutto il rispetto per quelli veri) sono più i diversamente abili che altri. Inoltre come mai questi permessi sono altamente concentrati nelle zone del centro? Ma guarda un pò?
Fatevi restituire i pass anche dai falsi ciechi,che percepiscono anche l accompamento e poi escono da soli a fare la spesa……….. vergogna, queste persone meritano il carcere per truffa allo stato!!!!!!!
Cose assurde. Poi chi veramente ha un disabile, deve fare i giri nei rioni per trovare un posto libero, perché impropriamente occupano posti disabili macchine dove all’ interno nn c’è nessun disabile. Alcuni pensate mettono le fotocopie dei permessi disabili. Cosa da pazzi
Bravo Luigi,forse solo noi ci siamo accorti che ci sono tanti disabili per il centro di Salerno. E i fessi pagano sempre.
Molto scorretti!!!