Queste le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dal palco della Mostra d’Oltremare dove ha partecipato al Forum sulle eccellenze della Sanità.
De Luca si è riferito all’ospedale San Giovanni Bosco, dove più volte sono state trovate formiche sui pazienti, segnalando alcune anomalie: «Vorrei sapere in quale ospedale del nord – ha detto – si gestisce un bar senza gara oppure c’è una ditta che da 15 anni fa i servizi di pulizia nella struttura senza che si faccia una gara d’appalto. O magari in quale ospedale c’è un ristorante aperto anche di notte, dove si riunisce gente di varia umanità».
Sulla revoca del commissariamento De Luca dice: «Attendiamo che a Roma, al Ministero, si sveglino e mettano fine al commissariamento della sanità. Possiamo certificare che abbiamo già raggiunto gli obiettivi necessari per il ritorno alla gestione ordinaria e poter così venire incontro meglio alle richieste che vengono dai territori».
Concordo con De Luca
devo farmi assolutamente un formicaio allora ??
SENTI SENTI CHI PARLA
Ma tu che sai e, come dici, non puoi fare nulla, perché non fai una denuncia alla Procura? Perché? Solo fumogeni accesi e niente di concreto. Oramai i salernitani hanno capito ed i campani stanno capendo.
Bravo De Luca, senza peli sulla lingua. Una persona seria in quest’epoca di bimbiminkia.
lo dice! lo sà! e cosa ha fatto per debellarla allora? a si i siparietti su lira tv
Certo se arrivi a Napoli con la becera camorra salernitana della piana del sele e dell’arechi…?poi poco puoi dire e fare per cambiare le cose…!
è vero o no vecchio furbone e ladrone sconsacrato…??!!
Perchè non proponiamo un referendum per staccarci da Napoli, o come nuova regione o come provincia autonoma tipo trento o bolzano.
Perché forse non é vero?
Salerno e Cilento dovrebbero essere annessi alla Basilicata, problema risolto.