‘E figlie da notte’: il nuovo brano del neomelodico Silvio Celano

Stampa
È uscito il nuovo brano musicale del diciannovenne neomelodico Silvio Celano, che per l’occasione ha girato anche un coinvolgente videoclip, in cui si ricordano anche i ragazzi di Buonabitacolo scomparsi prematuramente e in modo atroce.

I protagonisti del videoclip “E figlie da notte” sono giovanissimi ragazzi di Buonabitacolo, legati al giovane neomelodico da un profondo sentimento di amicizia. Lo seguono ovunque, con calore e affetto. Fanno il tifo per lui, incoraggiandolo a coltivare il suo talento e la passione per la canzone napoletana ereditata da nonno Silvio. Il brano e il videoclip stanno già spopolando sui social network. Tantissime le condivisioni.

“E figlie da notte – spiega Silvio Celano – è una canzone che mi sta molto a cuore, nella quale proviamo a mettere a nudo le ambizioni di tanti ragazzi di oggi, attratti dal desiderio di denaro facile e di potere. Il tutto, ovviamente, anche per sensibilizzare e attirare l’attenzione su una grave problematica sociale”.  Non a caso il videoclip si chiude con un commovente ricordo dei ragazzi di Buonabitacolo che hanno perso la vita negli ultimi anni per colpa di un tragico destino.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.