Fabio Grosso: “Tre punti importanti, Salernitana ben messa in campo”

Stampa
Fabio Grosso commenta la vittoria contro la Salernitana che lancia gli scaligeri al terzo posto in classifica: “Vittoria importante. Siamo riusciti a fare la partita che volevamo e a portare a casa 3 punti importantissimi. Abbiamo dimostrato di avere le qualità per poter fare bene. Sono contento per il gol di Pazzini. Devo comunque fare i complimenti a tutti i ragazzi per la prestazione di oggi. Ci manca un pizzico di cattiveria per sbloccare prima la partita e riuscire a chiuderla. Guardiamo avanti con fiducia”.

l tecnico gialloblù conclude: “La Salernitana è stata ben messa in campo, anche se ha creato poche occasioni. Questo è un campionato difficile e lo sanno anche i ragazzi. L’aspetto determinante è quello di non aver preso gol. Oggi siamo rimasti in gara e abbiamo avuto l’opportunità di raddoppiare senza lasciare spazi agli avversari”.

Vitale? “È un giocatore importante per questa categoria e oggi ha contribuito alla grande”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.