Site icon Salernonotizie.it

Mister Gregucci a fine gara: “Non meritavamo di perdere”

Stampa
Deluso per la sconfitta il tecnico della Salernitana, Angelo Gregucci commenta in sala stampa al “Bentegodi” la prestazione dei suoi ragazzi: “Per un ora abbiamo disputato un’ottima partita. Poi abbiamo perso un po’ di campo ed in quel momento abbiamo subito il gol di Pazzini che ci ha condizionato. Dovevamo leggere un po’ meglio le situazioni ed essere un po’ più lucidi nel finale. Sicuramente oggi non meritavamo di perdere. La prestazione è stata buona ma portiamo a casa zero punti”.

Sulla scelta – da molti contestata – di sostituire Jallow con Djava Anderson il tecnico ha così risposto: “In quel momento della gara m serviva un po’ più di gamba sul lato sinistro dal momento che stavamo perdendo campo da quella parte. Poi purtroppo abbiamo subito il gol per quell’episodio sfortunato e la partita è cambiata con la squadra che si è innervosita. Abbiamo avuto un’occasione importante non sfruttata su palla in attiva e torniamo a Salerno con a mani vuoti”.

Greucci poi commenta la direzione arbitrale: “Peccato per i provvedimenti disciplinari subiti a fine gara ma a prescindere dall’espulsione di Casasola, non mi è sembrata una partita che meritasse tutte queste sanzioni disciplinari. L’arbitro, a mio avviso, non è stato lucido nella gestione dei cartellini”.

Exit mobile version