“E’ mia intenzione far oltrepassare i confini territoriali a questa compagnia che conosco da quando ero bambino, ricordo l’entusiasmo di Peppe”, afferma a cuore aperto il regista ,“ quell’entusiasmo occorre ritrovare e in quella direzione, la direzione di Peppe, dobbiamo orientare il nostro lavoro” nel segno del grande Peppe Natella, la compagnia Bottega San lazzaro si rimette in gioco scendendo in campo per affrontare il palcoscenico come sempre ha fatto.
Nuovi propositi, nuove sfide attende questa compagnie che viene guidata con grande passione ed umiltà dai familiari del caro Peppe Natella, Chiara e Rossella Natella e la moglie Adriana Pagano. Il testo è pronto, anche se rimane blindato, così come la voglia di rimettersi in gioco affrontando nuove sfide. “ Molti ti remeranno contro, a molti fa gola tutto ciò che Peppe ha fatto per la cultura a Salerno, tu non cedere!” esclama Antonello De Rosa rivolgendosi con tanto affetto a Chiara Natella.
Salerno ritorna a vivere una nuova stagione, dove il passato riaffiora accanto al contemporaneo e tutto diviene motore unico di una città che vuole scrollarsi di dosso il marcio e rivestirsi di bello e di cultura viva.