La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di criticità meteo per vento e mare anche per l’intera giornata di domani.
Proseguiranno infatti “Venti forti nord-orientali, con locali raffiche”.
Il mare si presenterà “agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate”.
Si ricorda agli enti competenti che fino alla mezzanotte di oggi si prevedono venti ancora molto forti e persistenti sull’intero territorio e di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni e di prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione.
è chiaramente il riscaldamento globale, se continua a riscaldare finiamo congelati pure io e i miei fratelli che mi stanno già raggiungendo
Giusto per la cronaca, “riscaldamento globale” non significa che fa sempre più caldo, significa che la temperatura media a livello globale si innalza, consultate wikipedia per il significato di “medio/media”.
Inoltre causa anche un incremento di fenomeni estremi come caldo, freddo, siccità, tempeste ecc.
07:34, non tutti hanno il tuo qi così grandemente medio! ma almeno l’italiano imparalo! “non significa che fa sempre più caldo, significa che la temperatura media a livello globale si innalza”!! questo è il top del lapalissiano! giusto per cronaca, quando fa un giorno di caldo esagerato 3-4 gradi sopra la media (sai, grazie a te abbiamo imparato cosa vuol dire media! sei davvero fondamentale per la conoscenza umana!), ci dobbiamo sorbire h24 i tg a dire “ecco! la prova del riscaldamento!”, quando poi la temperatura scende per giorni di decine di gradi sotto la media come per esempio negli USA con -40, allora non conta più il posto in dettaglio, ma conta il fatto che “da un’altra (non definita..) parte del globo sta facendo più caldo”! dubito che capirai, ma provaci, pure con il tuo qi medio ce la puoi fare.
Chiaramente dal tuo qi medio non hai mai visto un grafico dell’andamento delle temperature negli ultimi millennio anche solo dell’ultimo, prova a guardarlo, anche con il tuo qi medio puoi farcela a capirlo