Site icon Salernonotizie.it

Forza Nuova Salerno si difende: “Quelle scritte non ci appartengono”

Stampa
In seguito alle scritte apparse sulle saracinesche del Circolo PD al Parco Arbostella di Salerno inneggianti a Forza Nuova con tanto di croci celtiche e svastiche fasciste, il partito politico con un comunicato ufficiale prede le distanze in modo categorico:

«Quelle scritte non ci appartengono! Ieri pomeriggio (sabato ndr) i militanti di Forza Nuova erano presenti in centro a Salerno, in piazza Valitutti, per un gazebo informativo e, guarda caso, nottetempo si è verificato un atto vandalico in prossimità di una sede del PD in zona Arbostella. Tutto molto strano!»

«Con questa nota – si legge – affermiamo la nostra totale estraneità rispetto a quanto avvenuto. Gli avversari miriamo a batterli con la forza delle nostre idee e con nessun altro mezzo. La politica di Forza Nuova è tutt’altra cosa! Distanti anni luce da certe vigliaccate metropolitane che non rientrano nel nostro stile di lotta politica».
«Pertanto – continua il comunicato – respingiamo con decisione ogni addebito nei nostri confronti e diciamo ai paladini dell’onestà di cercare altrove i responsabili di tali gesti e sicuramente non dovranno fare molta strada considerando il crescente degrado in cui è piombata la città a guida Partito Democratico”.

SCRITTE SU CIRCOLO PD: DIGOS SULLE TRACCE DEGLI AUTORI

Intanto la Digos di Salerno sta indagando sull’episodio avvenuto la notte scorsa nella zona orientale acquisendo anche le immagini di alcune videocamere di sorveglianza presenti in zona per risalire in breve tempo agli autori del gesto.

Exit mobile version