Site icon Salernonotizie.it

Salerno: forti raffiche di vento e disagi in città

Stampa
Bisognerà attendere fino a mercoledì per tornare a condizioni meteo accettabili. Fino ad allora temperature basse e percezione del freddo elevata a causa del forte vento di queste ore. Proprio il vento forte sta creando non pochi problemi con alberi abbattuti, tetti scoperchiati e segnaletica stradale divelta. Problemi anche per alcuni cartelloni pubblicitari spinti a terra dalla forza del vento.

La protezione Civile della Campania ha prorogato l’avviso di criticità meteo per vento e mare anche per l’intera giornata di oggi a causa “Venti forti nord-orientali, con locali raffiche”. Il mare si presenta “agitato al largo e lungo le coste esposte con possibili mareggiate”.

La Protezione Civile della Campania ricorda inoltre agli enti competenti che fino alla mezzanotte di oggi si prevedono venti ancora molto forti e persistenti sull’intero territorio e di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni e di prestare attenzione alle fasce fragili della popolazione.

Le previsioni meteo indicano la minima a 3 gradi lunedì e la massima che non supererà i 9 gradi. Cambierà poco martedì 26 novembre con valori pressocè identici.

Mercoledì 27 febbraio la minima salirà fino a 8 gradi mentre la massima sarà a 15 gradi

Exit mobile version