Ci rivediamo in primavera con tante novità!”. Con questo messaggio pubblicato sulla pagina facebook i titolari rendono noto il motivo della chiusura del locale posizionato sul lungomare di Salerno.
L’Embarcadero, storico chalet che per anni è stato tra le maggiori attrazionituristiche in città aveva chiuso i battenti prima di riaprire con una nuova veste, molto più chic, circa due anni fa,dopo lavori di restyling durati vari mesi.
La gestione del ristorante fu firmata dalla cantina irpina Feudi di San Gregorio, leader del settore in tutto il Sud d’Italia, grazie al promettente staff capitanato dal noto chef Paolo Barrale cui fu affidata la parte gastronomica del nuovo Embarcadero.
La splendida struttura ha lavorato fin dalla sua inaugurazione anche con il bar e le belle terrazze. Ora ci saranno importanti novità. La chiusura è stata spiegata per lavori di ristrutturazione in attesa di ripartire in primavera quando l’Embarcadero riesce – fino ai primi mesi invernali – ad “attirare” un discreto numero di clienti, siano essi salernitani o turisti. Tanta voglia di novità per riacquistare quel “ruolo” centrale che l’Embarcadero ha sempre avuto, entrando a far parte dei locali più chic della città di Salerno.
Non esiste alcun collegamento tra i Feudi di S Gregorio ed il locale dell’embarcadero. Informatevi
La verità è che questa città sta morendo. Il lungomare nel più grande degrado, lavori del parcheggio in piazza Cavour fermi, in un tratto il marciapiede è sprofondato e da un mese nessuno fa niente, 2 assi di legno messe sulle panchine sono state annunciati come grandi lavori di restyling. Ma dove ci vogliamo imbarcare!
se quando hanno aperto era la nuova Nizza ahahahhahah ora che fanno la seconda inaugurazione cosa sarà ? Rodeo Drive sul mare ma iat a caca
Un anno e mezzo ed è già restyling? Mah …….. Riaprirà mai?