Se questo atto si dovesse dimostrare vero, prenderemo immediati e severissimi provvedimenti nei confronti di chi l’ha compiuto, non solo perché si tratta di un atteggiamento contrario a tutto ciò che la nostra professione rappresenta, ma perché, soprattutto, è un’infrazione gravissima al Codice Deontologico su cui questo Ordine veglia.
Se invece si dovesse rivelare una montatura ad hoc — è strano infatti che, al di là del comportamento professionale da tenere per qualunque professionista, una persona cosciente della ripresa col cellulare abbia comunque fatto una simile affermazione chiaramente identificabile — l’Ordine provvederà ad inoltrare denuncia alle autorità competenti per diffamazione e calunnia della professione infermieristica e chi ne è responsabile si farà carico delle dovute conseguenze.
In un caso o nell’altro i provvedimenti saranno immediati e di estrema severità perché questo Ordine e la professione Infermieristica tutta non può tollerare atteggiamenti simili che gettano discredito sull’intera categoria.
Il Presidente Ordine delle Professioni infermieristiche di Salerno Dott. Cosimo Cicia.
Effettivamente il tutto sembra una montatura..ma ormai l’immagine della struttura e degli operatori sanitari ne risulta già irrimediabilmente danneggiata.Andate fino in fondo alla questione perchè se davvero è stato tutto architettato a dovere la cosa è davvero pericolosa e giocare sulla pelle degli operatori sanitari è un atto spregevole.Sinceramente i dubbi sono davvero molti,come fatto notare nel comunicato.
Sull’onda del buonismo e del “razzismo a tutti i costi” una evidente montatura viene data per buona e sicura…..ormai chi toglie spazio e lavoro agli italiani l’ha capito bene e allora che dire?….lunga vita a Salvini o chi per esso.
io ho i miei dubbi che sia tutto vero, come mai un signore che si fa trasportare in ospedale con dolori al petto abbia voglia di fare riprese e decidere di farsi portare al san leonardo, se non sto bene prima aspetto la diagnosi e poi decido il da farsi. ma stava in barella? la foto era un selfi o c’era qualche amico che lo fotografava.
Già vedo la mala parata: parole, parole, ma alla fine nessuna verrà identificata come l’autrice del fatto. La voce nel video, infatti, è di una donna.
E il ragazzo di colore se lo prenderà… a quel posto.
Secondo me è una bufala.
Cacciatelo a calci basta
ormai si usa il razzismo per fare politica sinistra…..