Colantuono: “Io via da Salerno perchè dovevo riordinare le idee”
redazione
Stampa
Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore del Palermo e della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato dell’attuale momento del calcio italiano, spaziando dal Milan di Gattuso all’Inter della vicenda Icardi, Nara, Marotta passando per il campionato di serie B dalla crisi del Palermo a quella del Crotone e del suo addio ai granata. Nello specifico Colantuono ha affermato: “Il Palermo ha una garanzia: Rino Foschi. Un genio. Riesce a compattare l‘ambiente. A Palermo si è creata una polemica contro Zamparini che sinceramente avrei evitato. Il binomio Foschi-Zamparini ha dato tantissimo al Palermo. Se la piazza da una mano, il Palermo tornerà in Serie A”.
Stasera la squadra di Roberto Stellone sfiderà il Crotone, una gara da non prendere sottogamba: “Il Crotone era partito per altri obiettivi – ha dichiarato Colantuono –. Però non c’è mai certezza di niente. Fa parte del calcio. Il Crotone è una buona squadra. Con tutto il rispetto per le altre, ha qualcosa in più”.
Infine Colantuono ha parlato del suo futuro: “Ho visto partite. Seguo tutto quello che posso. Non ho fretta. Ho deciso di staccarmi dalla Salernitana perché volevo riordinare le idee. Vedremo cosa succederà prossimamente”.