Lite in un locale a Battipaglia, i proprietari: «Ci dissociamo…»

Stampa
«Intendiamo dissociarci dai fatti di cronaca trapelati nei giorni precedenti. Nel nostro locale il clima è familiare, e tanti giovani si sentono a casa.

Non è giusto che un singolo episodio possa rovinare l’intero lavoro svolto con immensi sacrifici. Siamo sempre attenti alla sicurezza dei clienti, e seguiamo tutte le norme relative alla somministrazione degli alcolici»

Lo scrivono i proprietari di un noto locale di Battipaglia dove si sarebbe consumata una lite tra due giovani. La precisazione è stata pubblicata dal sito l’OcchiodiSalerno e di riferisce alla lite tra due giovani. Uno di questi, all’improvviso ha sferrato un colpoall’altro facendolo cadere a terra. Non sono ancora chiare le motivazioni alla base dell’aggressione.

I proprietari del locale si sono precipitati immediatamente a prestare un primo soccorso al ragazzo. Si tratta di un episodio isolato in quanto il locale segue tutte le norme per la somministrazione degli alcolici e garantisce da sempre un’adeguata sicurezza agli avventori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.