Hanno lavorato con spirito di sacrificio e con grandissima abilità: attaccati a una fune, sotto la guida sapiente del loro caposquadra e sorretti dai propri compagni, mostrando nervi saldi e cuor di leone (nella foto: i pompieri Porta e Penna mentre operano su un tetto in pieno centro cittadino a Sapri); la loro opera encomiabile ha risolto tantissimi problemi, evitando ulteriori danni e infondendo sicurezza alle persone, anche con i loro modi affabili.
Un grosso plauso ai Pompieri del distaccamento di Policastro, alle Forze dell’Ordine del territorio (Carabinieri, Polizia stradale e ferroviaria, Forestale, Guardia di Finanza, ai vari Comandi dei Vigili Urbani, e a tutte le persone che si dedicano al volontariato). La loro opera silenziosa e meritoria, oltre a dare aiuto concreto alla comunità, serve anche a rinsaldare i legami con le Istituzione.
Oggi, che sul litorale del Golfo di Policastro è tornato a splendere un sole meraviglioso, pensiamo sia doveroso rivolgere un caloroso ringraziamento a tutti gli operatori della sicurezza.
Commenta