Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma: “Buone prestazioni, ora serve continuità di risultati”

Stampa
Dopo la bella prestazione sfoggiata contro la Cremonese che ha regalato 3 punti fondamentali per la corsa play off la Salernitana adesso è in cerca di continuità di risultati. E’ questo l’auspicio del co-patron dei granata, Marco Mezzaroma intervistato in sala stampa al termine della partita:

“E’ un campionato molto strano e competitivo dove non mancano le sorprese. I risultati di questo turno ne sono una conferma. Nelle ultime partite la Salernitana ha sempre espresso buone prestazione, ora dobbiamo trovare maggiore continuità di risultati. Domenica a Perugia affrontiamo una gara importante. Uno scontro diretto per la griglia play off e dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo”.

A chi gli chiede delle ultime prestazioni di Jallow che sembra essersi finalmente sbloccato, Mezzaroma ha così risposto: “Non mi piace fare disamine a livello tecnico-tattico ne tanto meno parlare dei singoli ma probabilmente avere una spalla del background di Calaiò gli fa bene. Oggi ha fatto un bel gol dopo uno splendido gesto tecnico nell’aggancio. Se riesce a diventare più freddo sotto porta per sfruttare al meglio le occasioni che gli capitano può essere davvero importante”.

Ultimo commento sul numero di presenze allo stadio, contro la Cremonese c’erano poco più di 6 mila spettatori, minimo stagionale: “Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno – ha detto Mezzaroma – Sono felice per quelli che ci sono sempre vicino. Sicuramente giocare il martedì sera con un turno infrasettimanale non aiuta. Di certo se ci fossero più tifosi allo stadio probabilmente riusciremmo a fare qualcosa più in casa…”

Exit mobile version