“Era importante portare a casa i 3 punti e ritrovare la vittoria nel nostro stadio. Domenica abbiamo una partita fondamentale per il nostro obiettivo e non dobbiamo sbagliare. Da quando sono tornato sono stato sempre impiegato dal Mister. Sono contento che l’allenatore ripone fiducia in me. Durante la settimana mi alleno sempre con grande umiltà ed impegno per essere pronto se chiamato in causa”.
Poi un commento sulla squadra che ha ritrovato dopo l’arrivo di gennaio: “Questa è una Salernitana ambiziosa. Quest’anno è sarà quello del centenario per questo Club ed abbiamo tutte le carte in regola per centrare i play off. E’ questo il nostro obiettivo”.
“Ci mancava da troppo tempo la vittoria all’Arechi. Dobbiamo ricordarci che questa non è casa nostra del tutto. Siamo ospiti di un ambiente che ci consente di vestire questa maglia per onorarla al meglio. La maglia che indossiamo non è la nostra ma della gente. Noi dobbiamo dare il cento per cento per onorarla e rendere felici i nostri tifosi. Salerno non è una piazza qualunque e non merita questa categoria. Noi ce la metteremo tutta, poi alla fine tireremo le somme”.
Quando Minala segna mi fa sempre arrapare…