Site icon Salernonotizie.it

Rastelli (Cremonese): “Buon primo tempo. Esonero? Non chiedere a me”

Stampa
Il 2-0 subito a Salerno nella sfida assolutamente da non sbagliare potrebbe rappresentare il capolinea dell’avventura di Massimo Rastelli a Cremona. Si tratta della terza sconfitta consecutiva dopo Cosenza e Spezia, la quarta in totale nelle ultime cinque giornate. In sala stampa il tecnico ha analizzato il match recriminando per un fallo di aria di Mantovani su Caracciolo.

“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, avevamo il controllo del match e abbiamo subito solo uno scambio tra Calaiò e Jallow. Credo poi nel secondo tempo ci fosse un rigore per noi sul fallo di Mantovani su Caracciolo”.

La posizione del mister partenopeo è sempre più in bilico, e quando gli viene chiesto un commento a riguardo lui risponde: Esonero? Non dovete chiedere a me. Sono un uomo di calcio da 40 anni e so bene come funzionano queste cose. Stiamo lavorando con serietà ma i risultati non arrivano”.

 L’AVVERSARIO

Rastelli ha poi parlato della Salernitana: «Possono giocarsela per i playoff e sapranno dire la loro, Di Gennaro è un giocatore importante». Per quanto riguarda la VAR in Serie B, il mister partenopeo si dice favorevole: «Sono favorevole. D’altronde se c’è una massima serie…».

Exit mobile version