Addio al papà 22enne: ieri l’ultimo saluto ad Elvis morto in un incidente

Stampa
Addio a Elvis Petrillo ventiduenne vittima di un incidente stradale martedì notte, mentre faceva rientro a casa.  Ieri una folla commossa ha partecipato ai funerali nel Santuario di Santa Sofia.

L’impatto non ha lasciato scampo al 22enne le cui cause sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Agropoli. Elvis, nonostante la sua giovane età, aveva già due bambini, avuti dalla sua compagna.

Oltre a lei lascia i genitori, Nicola e Laura, un fratello e due sorelle più giovani di lui. Una tragedia che oltre alla comunità di Albanella ha colpito anche tanti parenti e amici di Agropoli, città di cui Elvis Petrillo era originario e in cui si recava spesso.

Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio e ricordo da parte degli amici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.