Site icon Salernonotizie.it

Altalena playoff: ora i granata si giocano molto a Perugia

Stampa
Le vittorie di Spezia e Perugia hanno spinto nuovamente fuori la Salernitana dalla zona play off. Ora la Salernitana è nona ad un punto dal Perugia, prossimo avversario che chiude la griglia degli spareggi promozione. Domenica l’occasione per rientrare in gioco e soprattutto dare continuità in una stagione caratterizzata da troppa alternanza di rendimento e risultati.

La vittoria con la Cremonese ha ridato maggiore serenità al gruppo granata. Anche Gregucci tira un sospiro di sollievo: 14 punti in 10 gare il rendimento del tecnico ex Alessandria con una media punti di 1.4 a partita, superiore a quella di Colantuono che ha lasciato la panchina con una media punti di 1.33 a partita (20 punti in 15 partite).

Identico, invece, il bilancio tra andata e ritorno, con dieci punti conquistati come ricorda Le Cronache. Rispetto all’anno scorso la salernitana ha, poi, quattro punti in più dopo venticinque gare disputate. Primo gol stagionale per Minala, alla settima presenza. Minala non segnava dallo scorso aprile proprio contro la cremonese, ma allo Zini.

Quarto gol stagionale per Jallow che torna a segnare all’Arechi dopo più di un girone, ultimo gol col Verona, ma che sembra essersi finalmente sbloccato con tre reti negli ultimi tre match. Sono dodici in tutto i gol realizzati con Gregucci.

Exit mobile version