Site icon Salernonotizie.it

Cava de’ Tirreni sotto choc per la morte del prof Esposito

Stampa
Studenti e docenti del Liceo Scientifico Statale Andrea Genoino di Cava de’ Tirreni sotto choc per l’improvvisa scomparsa del prof. Marco Esposito, stimato docente di scienze naturali. Ieri mattina c’è stata una commovente cerimonia nel piazzale dell’istituto. Con la partecipazione di tantissimi studenti.

Poi i funerali nella Chiesa Santa Maria di Costantinopoli a Nocera Superiore Il prof Marco Esposito, 47 anni, stimatissimo è morto in circostanze tragiche, tra le ipotesi un errore nel fare la siringa di insulina.

Lascia moglie e due figlie. Da oltre un decennio era docente di Scienze naturali, Chimica, Geografia e Microbiologia. La Preside sotto choc ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Tanti i messaggi:  «Abbiamo mille domande cui non avremo risposta». «Ciao prof, vi porteremo sempre nei nostri cuori». «Nostro amico, padre e docente. Continueremo per voi il progetto sul recupero dei computer».

Ed ancora: «Siete la nostra primula più bella che sboccerà in primavera». «Non organizzeremo più le uscite con le vostre previsioni meteo – concludono i suoi alunni delle classi IV e V – ma resterete per sempre in noi. Vi ricorderemo perché tra le stelle ci sarete voi»

Exit mobile version