Salerno: accattoni molesti, allontanate e multate 4 persone in Via Carmine

Stampa
Continuano le operazioni della Polizia Municipale per salvaguardare il decoro e la sicurezza urbana a Salerno. I caschi bianchi del Nucleo Operativo hanno sanzionato due cittadini italiani e due rumeni, che in Via Carmine stavano svolgendo l’attività di accattonaggio molesto infastidendo i passanti e gli avventori dei negozi presenti in zona.
I soggetti sono stati identificati, sanzionati e allontanati, si valuterà la loro posizione ai fini dell’emissione dei provvedimenti di divieto di ritorno nel Comune di Salerno. Inoltre in Piazza Casalbore si è provveduto al sequestro di accessori di abbigliamento a carico di una persona che esercitava la vendita infastidendo i clienti di Salerno Mobilità. Il soggetto, alla vista degli operanti, avendoli riconosciuti, è fuggito, lasciando la merce sul posto.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le “sentinelle” nere invece davanti ad ogni bar, supermarket, panetteria? Non svolgono lo stesso accattonaggio molesto?
    Bha!Misteri del razzismo (al contrario)

  • Abito in quella zona non credo sia vera questa notizia… anzi… sono sempre li… e anche di più

  • Noto da diversi giorni la presenza di soggetti di etnia rom dal forte accento partenopeo dediti a pratiche di accattonaggio, che si aggiungono ai numerosi soggetti dediti alla vendita ambulante di calzini e altra mercanzia presenti già all’altezza dello svincolo autostradale di Salerno centro. Si può dire o sono un provinciale?

  • Stai migliorando , specialmente se sei Via fabiani . Bravo continua così

  • Bah? Davanti a : dolce e caffè; panetteria poco più giù; chiesa di San Francesco;ete’ ex vapoforno;sole 365 sempre zona Carmine; bar castorino; tabacchi via mobilio; panetteria panem e circensis via mobilio e poi ..

  • Bastaa via questa gente e mettere in galera chi offre loro soldi sono solo sfruttati e poi bastaaaaaaa già abbiamo gli italiani che rompono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.