Salerno: torna la Fiera del Crocifisso nei venerdì di marzo

Stampa
Torna – e per i cinque venerdì di marzo – il Mercato del Crocifisso, la tradizionale fiera salernitana al Parco del Mercatello.

Appuntamento immancabile per i salernitani anche se in formato molto ridotto rispetto al passato quando la fiera era molto più ampia. Si vende un po’ di tutto: dalle castagne di Montevergine ai piatti pugliesi, dalle pentole, all’ultima trovata in tema di igiene per la casa, dai biscotti al miele al torrone. Lo ricorda Il Mattino oggi in edicola.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Menomale che a Salerno non avete un c* da fare.
    Al nord e come si lavora bene: conto in banca pieno, servizi efficienti, bella gente educata e rispettosa. E indovinate un pò cè pure un bel mare.
    Addios chiaviche.

  • ma è vero che ci saranno anche bancarelle con prodotti tipici del Lussemburgo?

  • elcico è talmente occupato al nord che alle 11:33 di un giorno feriale ha il tempo per cazzeggiare su “salernonotizie” e scrivere anche commenti ….ma che “lavoro” fai? forse è..notturno!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.