L’aeroporto è un’infrastruttura vitale per lo sviluppo economico della regione e, ovviamente, della provincia di Salerno».
Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania a margine del convegno di studi su «Il Codice dei Contratti Pubblici: attualità e prospettive», organizzato a Salerno e commentando le parole del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli che aveva dichiarato di essere «in dirittura d’arrivo nell’approvazione del potenziamento infrastrutturale dell’aeroporto di Foggia e dello scalo di Pontecagnano a Salerno».
«Si tratta di mettere il timbro» ha detto De Luca come riporta Il Mattino oggi in edicola
caro de luca meno ti fai vedere e parli più abbiamo speranze che firmi
Mi sa che ha paura che buttino fuori tutti i suoi cari che stanno lì dentro hahhahahha
L’ aeroporto, oggi, sarebbe già potuto essere qualcosa di più di un campo di volo per charters se quando, qualche anno fa da sindaco, invece di fare i dispettucci ostacolando, pretestuosamente, l’ingresso di Gesac nell’ente, ritirando le quote del Comune dal Consorzio, FACEVI LA PERSONA SERIA E TI ASSUMEVI LE TUE RESPONSABILITÀ.
Ma dato che sei un insulso pagliaccio, puoi promuovere con i tuoi accoliti, pupazzi e pupazzetti solo una triste festicciola di carnevale.
Togliti dalle scatole con l’Aeroporto e non dare più fastidio. Quando potevi fare qualcosa te ne sei sbattutto facendo il bambino dispettoso in barba ad una intera comunità.