Si tratta – hanno spiegato i ragazzi del bar Leodamia – di un regalo fatto al signor Giovanni il papà della fidanzata di uno dei tre giovani che con cortesia e professionalità preparano centinaia di caffè, ogni giorno, ai tanti avventori del locale.
La loro fede è granata, tutti tifano Salernitana, ma per esaudire il desiderio di uno storico tifoso bianconero si sono dovuti impegnare e non poco.
Per ottenere la maglia di CR7 hanno dovuto chiedere l’aiuto di un personaggio salernitano di grande prestigio: l’ex arbitro Pietro D’Elia. Grazie alla sua intercessione la maglia di Cristiano Ronaldo è arrivata a Salerno facendo felice il signor Giovanni che domani avrà un motivo in più per tifare per la sua squadra di scena al San Paolo. Inutile dire che i ragazzi del bar Leodamia tiferanno Salernitana di scena a Perugia in una gara che vale i play off
Che ci fa la tuta del napoli indossata da un giornalista salernitano? Madonna che articoli!
3,2,1 e partono i commenti del solito Cavaiuolo/Nocerino che si spaccia Napoletano Forsaaaaa Atletico Madrid….Valencia,Villareal,Siviglia,Napoli semifinaliste europee…..poi ci pensano Callejon e Ruiz solo Spagnaaa capito…..rivogliamo Benitezzzz Espanaaaa Uber Alles…..Joma,Seat e occhi dritti e “chiari” come Sergio Ramos…….ti amo Ramossss i tuoi occhi dritti come Fabregas,Di Maria,Pastore,Aguero sono l’orgoglio della Spagna,dell’Argentina tutti gli occhi dritti e “chiari”, non castani, che belli….AMO LA PATRIAAAA SPAGNA…..SPAGNA PADRE MIOOOOOO NAPOLI E SPAGNA PER SEMPRE UNITIIIIII
Mah.
Che l’Italia lo sappia: sempre e SOLO SALERNITANA!
gli serve come straccio pere asciugare i bicchieri
Addirittura la maglia dei ladri. I peggiori salernitani non sono quelli che tifano Napoli ma questi servi delle strisciate nordiste. Senza dignità, senza onore e senza storia.
Una città ricoperta da deiezioni canine, palazzi in rovina e stiamo a pensare a ste strunzat’. Che brutta fine ci aspetta.
Asciughera’ pure i bicchieri lui intanto con tutta la squadra andra’a fare ALLENAMENTO a NAPOLI. AHAHAH.
Intanto vi abbiamo fatto il pisiello!