Site icon Salernonotizie.it

Salerno: che ci fa la maglia di Cristiano Ronaldo nel bar Leodamia?

Stampa
Grande sorpresa questa mattina nel bar Leodamia in via Luigi Gurcio a Salerno. Appesa agli scaffali del popolare bar c’era infatti la maglia originale di Cristiano Ronaldo impegnato tra poche ore a Napoli in una sfida che vale due terzi di scudetto.

Si tratta – hanno spiegato i ragazzi del bar Leodamia – di un regalo fatto al signor Giovanni il papà della fidanzata di uno dei tre giovani che con cortesia e professionalità preparano centinaia di caffè, ogni giorno,  ai tanti avventori del locale.

La loro fede è granata, tutti tifano Salernitana, ma per esaudire il desiderio di uno storico tifoso bianconero si sono dovuti impegnare e non poco.

Per ottenere la maglia di CR7 hanno dovuto chiedere l’aiuto di un personaggio salernitano di grande prestigio: l’ex arbitro Pietro D’Elia. Grazie alla sua intercessione la maglia di Cristiano Ronaldo è arrivata a Salerno facendo felice il signor Giovanni che domani avrà un motivo in più per tifare per la sua squadra di scena al San Paolo. Inutile dire che i ragazzi del bar Leodamia tiferanno Salernitana di scena a Perugia in una gara che vale i play off

Exit mobile version