Site icon Salernonotizie.it

Tentarono di rapire una bimba di 2 anni e mezzo: denunciati

Stampa
I carabinieri hanno identificato la coppia che voleva prendersi una bambina di due anni e mezzo vicino allo scuolabus agli inizi di febbraio.

Lui ha 70 anni, e la sorella 67. Entrambi sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. L’episodio fu denunciato da una donna ai carabinieri ed avvenne nella centrale via Edoardo Talamo. «Tanto prima o poi me la prendo», queste le parole che la donna avrebbe proferito aspettando il pulmino dell’asilo nido cittadino. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Il tutto si protrasse per diversi minuti sotto gli occhi attoniti della madre della bambina che vedeva la donna in questione avvicinarsi alla piccola, seppur tenuta in braccio cercando di avere un dialogo con lei.

«Io mi chiamo Angela -pare avesse detto la donna alla bambina-, tu come ti chiami, come sei bella», complimenti ed un fare insistente che finirono per turbare la madre della piccola che immediatamente si allontanò e successivamente raggiunta, spaventata decise di allertare i carabinieri.

Alla luce della telefonata la coppia si allontanò immediatamente ma prima di scomparire del tutto la donna in questione minacciò la madre della piccola ripetendo: «Prima o poi me la prendo»

Sarà ora il magistrato incaricato a valutare le reali intenzioni dei due fratelli. Volevano realmente rapire la piccola? Per quale ragione? E ancora, qual è il loro stato mentale? Domande che presto troveranno una risposta.

Exit mobile version