Con queste parole Michele Strianese, presidente della Provincia di Salerno e Sindaco di San Valentino Torio, replica alle critiche ricevute dopo la pubblicazione di un commento con il volto del presidente Strianese (Ma sparati) comparso sotto il post Facebook di Matteo Salvini».
«Ovviamente – aggiunge Strianese – mi scuso per il malinteso. Anche se non condivido nulla del politico Salvini e dei suoi modi di esprimersi, ho rispetto per quello che rappresenta dal punto di vista istituzionale»
Che faccia di bronzo ! Dalla risposta data nutro il dubbio che sia stato proprio lui l’autore del commento. Bastava dire che si scusava per l’accaduto, ma invece ha voluto sottolineare che non condivide nulla di Salvini … e chi se ne frega ? Cmq Strianese persona inutile come inutile è il suo ruolo, eletto dai suoi compagni di partito e non dal Popolo.
Dimissioni IMMEDIATE,visto che non hai il senso del rispetto delle ISTITUZIONI!
Tra l’altro un neo-eletto…non votato dal popolo!!!
VERGOGNATI STRIANESE!
Nell’intervista l’infame ha parlato dei fascisti. Lavati la bocca quando parli di persone per bene. Parla proprio lui.
Comunque a pagare devi essere tu. La prossima volta cambia password
….ma questo è ridicolo proprio ovviamente è del pd
Che faccia di……
Michele Strianese un altro politicante che non serve a nulla, quando si era candidato voleva cambiare il mondo, ma oltre a due rotatorie non è riuscito a fare……da persona umile che era è diventato arrogante e pieno di se….INCREDIBILE COME VOTIAMO ANCORA QUESTE PERSONE CHE PENSANO SOLO A SE
il democratico allora avrà familiari e collaboratori poco democratici