E’ uno dei tanti messaggi su facebook alla notizia della morte di Federica Ruoco la 24enne salernitana morta questa mattina ad Ogliara, rione collinare di Salerno in quello che sembra essere a tutti gli effetti un “banale” incidente domestico.
La giovane, infatti, sarebbe caduta dalle scale all’interno della casa dove viveva con i suoi genitori, battendo la testa: inutile la corsa in ospedale, dove è giunta ormai priva di vita. Lo scrive FanPage.it
Federica Ruocco si trovava all’interno della villetta di famiglia, scendendo dal piano superiore a quello inferiore quando, forse a causa di un capogiro, è caduta rovinosamente a terra e colpendo con la testa il suolo.
L’impatto è stato così forte che la giovane sarebbe morta praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno ma, nonostante i tentativi di rianimazione dei medici, non c’è stato altro da fare se non certificare la sua morte.
Nei giorni scorsi la giovane avrebbe sofferto di influenza, e non è escluso che l’eventuale capogiro che le è stato fatale possa essere dipeso proprio da un indebolimento dovuto al virus influenzale.
Fonte FanPage.it