Site icon Salernonotizie.it

‘Sei l’angelo più bello’ il dolore sui social per la morte di Federica

Stampa
‘Eri e sarai l’angelo più bello li tra quelle nuvole. Non credo ancora che sia successo davvero. Ti porterò stretta forte nei miei ricordi quelli pochi trascorsi insieme anni fa. Un bacio forte fin lassù. Ciao Fede porta anche lì la tua allegria’.

E’ uno dei tanti messaggi su facebook alla notizia della morte di Federica Ruoco la 24enne salernitana morta questa mattina ad Ogliara, rione collinare di Salerno in quello che sembra essere a tutti gli effetti un “banale” incidente domestico.

La giovane, infatti, sarebbe caduta dalle scale all’interno della casa dove viveva con i suoi genitori, battendo la testa: inutile la corsa in ospedale, dove è giunta ormai priva di vita. Lo scrive FanPage.it

Federica Ruocco si trovava all’interno della villetta di famiglia, scendendo dal piano superiore a quello inferiore quando, forse a causa di un capogiro, è caduta rovinosamente a terra e colpendo con la testa il suolo.

L’impatto è stato così forte che la giovane sarebbe morta praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che l’hanno trasportata d’urgenza all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno ma, nonostante i tentativi di rianimazione dei medici, non c’è stato altro da fare se non certificare la sua morte.

Nei giorni scorsi la giovane avrebbe sofferto di influenza, e non è escluso che l’eventuale capogiro che le è stato fatale possa essere dipeso proprio da un indebolimento dovuto al virus influenzale.

Fonte FanPage.it

Exit mobile version