La Federazione PD, il segretario, i tanti militanti e volontari hanno fatto un eccellente lavoro organizzativo, capillare, diffuso, per consentire l’espressione di un voto politicamente consapevole caratterizzato da una grande regolarità.
Con questi risultati hanno vinto il Partito Democratico nella sua interezza, le oltre trentamila persone che sono andate a votare nei seggi, la democrazia.
Un milione e ottocentomila votanti alle primarie sono un successo democratico, sicuramente utile anche all’Italia.
Sta riprendendo corpo una compagine di democratici che guarda ad una società accogliente, libera, aperta, democratica. Una società che lavora e lotta per i diritti e per il lavoro, quello vero.
Dobbiamo andare nei quartieri, tra la gente, nei luoghi di lavoro e riprendere il dialogo con i territori e farlo con grande umiltà, senso di responsabilità e apertura mentale.
Lo scive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli
ahahahahahahaha
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Ma mi faccia il piacere. ….ah ah ah ah! (Cit.Totò)
Infatti, un bel segnale per il padroncino che dovrà faticare non poco per ricandidarsi alla Regione e per il badante che va a vuoto nel PD tra le stanze di Montecitorio.
Tutto ciò, ovviamente, a prescindere dalla tua conclamata incapacità di fare il Sindaco, che girando in Città, e’ sotto gli occhi di tutti.
bene le primarie, ma vorremmo il primato nella pulizia delle strade, l’efficienza della macchina comunale, la mancanza di fiumi di birra e chili di droga fra i giovani, insomma primati che sono distanti dagli occhi dell’attuale sindaco
Pronti al solito salto della quaglia? Si salta già sul carro del vincitore al volo, senza nemmeno seppellire Martina? Ahahahahah..!!
Sindaco : ma vat cuorc (vai a dormire )
MA PENSATE ALLA CITTA’ CHE AVETE MASSACRATO!!!!!!!!