Lo Stadio Comunale Marcello Torre del Comune di Pagani pronto a cambiare volto in occasione delle Universiadi 2019. Si terrà mercoledì 6 Marzo 2019 alle ore 10.00 presso il Foyer dell’Auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori (piazza Sant’Alfonso – Pagani) la Conferenza Stampa di presentazione dell’inizio dei lavori riguardanti gli interventi di riqualificazione ed ammodernamento dello Stadio Comunale Marcello Torre in occasione delle Universiadi 2019. I lavori riguarderanno, nello specifico, la realizzazione di una copertura della gradinata del settore “Tribuna” del suddetto Stadio.
Interverranno:
Salvatore Bottone – Sindaco della Città di Pagani
Ing. Gianluca Basile – Commissario Straordinario ARU (Agenzia Regionale per le Universiadi)
Prof. Antonio Piccolo – Prorettore Università degli Studi di Salerno
Dott. Felice Lentini – Presidente Comitato Regionale CUSI Campania
Arch. Gerardo Zito – Responsabile Settore Lavori Pubblici e Pianificazione – RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
Ing. Gerardo Palladino – Assessore allo Sport – Comune di Pagani
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta