In una nota congiunta, i Consiglieri comunali Antonio D’Alessio, Corrado Naddeo e Leonardo Gallo hanno rappresentato al Sig. Sindaco di Salerno – arch. Vincenzo Napoli – l’esigenza di procedere finalmente alla realizzazione di quel progetto di efficientamento energetico pubblico che i consiglieri definirono un anno fa a seguito dei lavori nelle commissioni deputate nonché di articolate ed approfondite discussioni e di analisi costi-benefici e perché l’illuminazione resti in mano pubblica.
L’avere peraltro a disposizione risorse aggiuntive consente di accelerare e potenziare ulteriormente il piano di efficientamento cittadino già in essere sostituendo così tutta la illuminazione pubblica con led e consentendo un enorme risparmio per la collettività in termini di costi con riflessi economici ed ecologici di primaria importanza.
I consiglieri D’ALESSIO, NADDEO e GALLO auspicano di cogliere tale risultato entro la fine dell’attuale consiliatura e dare così una accelerata allo sviluppo della città nell’interesse pubblico e per la soddisfazione dei cittadini.
I Consiglieri comunali
Avv. Antonio D’ALESSIO
Dott. Corrado NADDEO
Avv. Leonardo GALLO
Commenta