Questo l’obiettivo dell’incontro tenuto allo Stadio “Arechi” dove ha fatto tappa l’Integrity Tour, progetto promosso da Lega B insieme ad AIC.
Il legale della Lega B Gabriele Nicolella e Pier Paolo Marino, Ufficio Giudice Sportivo Lega B, hanno incontrato i calciatori e lo staff delle formazioni Primavera e Under 17 con l’obiettivo di formare i ragazzi sui temi dell’integrità e della lotta alla corruzione nel calcio, con particolare riferimento alle scommesse sportive.
Fonte e foto UsSalernitana1919.it
E a cosa serve il corso formativo se sono parte integrante della delinquenza calcistica. Cioè babbiani ex braccio destro del ferroviere, lotirchio bilanci falsati dato che fa transitare giocatori a valori ribassati dalla succursale alla casa madre (una società non falsata non avrebbe mai venduto prima di giugno un calciatore il cui cartellino era in crescita: sto parlando del capocannoniere) e mezzarecchia lo zerbino perfetto più infame di tutti perché serve solo a blaterare. Quindi il corso a cosa serve se tutti i giorni vengono ricoperti da questa vergogna?