Minaccia e maltratta la moglie con un coltello: 45enne nei guai

Stampa
Un 45enne di Cava de’ Tirreni V.M., già noto alle forze dell’ordine dovrà affrontare un processo per difendersi dalle accuse di minacce e maltrattamenti ai danni della moglie. Nel corso di una violenta lite con la donna l’uomo minacciò la compagna puntandole un coltello alla gola.

I poliziotti lo bloccarono nel momento in cui stava per scagliarsi contro la moglie. Il tutto tra l’altro sotto gli occhi impotenti della figlia minore e diversamente abile. Le indagini successive portarono a constatare che negli ultimi tempi erano sempre più frequenti le liti tra i due coniugi.

In principio, il gip aveva disposto nei confronti dell’uomo l’allontanamento dalla casa ed ora dovrà affrontare un processo con l’aggravante integrata nella richiesta della procura di aver agito alla presenza di un minore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.