Muore poco dopo il ricovero a Battipaglia, la famiglia presenta denuncia

Stampa
Un pensionato 71enne E.F. di Montecorvino Rovella è morto lo scorso 25 febbraio poche ore dopo il  ricovero nel reparto di Medicina dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

L’uomo aveva avvertito un malore nella sua abitazione e i familiari avevano allertato immediatamente il 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi hanno disposto il trasferimento in ospedale. Lì il 71enne è morto poco dopo.

I familiari hanno denunciato l’accaduto ai Carabinieri e la Procura della Repubblica di Salerno ha disposto il sequestro della salma per effettuare l’esame autoptico. Lo scrive il Mattino.

I militari hanno acquisito le cartelle cliniche per ricostruire la vicenda e appurare se ci sono state delle negligenze da parte dei sanitari. Stando alla diagnosi dei medici il 71enne aveva problemi polmonari ed epatite di tipo C.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.