Sfregiata la stele di Paolo Borsellino a Battipaglia

Stampa
Hanno usato una bomboletta spray, di quelle vietate da apposita ordinanza a carnevale, per imbrattare l’effige di Paolo Borsellino sulla presente nella piazza centrale intestata proprio allo stesso giudice.

Ignoti hanno vandalizzato la stele dedicato al compianto magistrato siciliano ucciso dalla magia nel 1992 a Palermo. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line.

Lo sfregio avvenuto tra ieri sera e questa mattina ha indignato i cittadini battipagliesi che nelle varie pagine social come ‘Sei di Battipaglia il vero’ stanno condannando il gesto  grave e ingiustificabile.

Fonte: Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.