Il 7 marzo, presso l’aula consiliare del Palazzo di Città, si terrà il primo dei tre incontri programmati nell’ambito dello short course “Il Rischio Idrogeologico ed Idraulico”. L’evento che si aprirà alle 15,30 con i saluti del Commissario Straordinario, dr.ssa Rosa Della Monica, vedrà la partecipazione del Presidente della Provincia di Salerno, del Presidente dell’Ordine dei Geologi della Campania, del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Salerno, del Presidente dell’Ordine degli Ingegneri.
Interverranno, inoltre, il dirigente del Genio Civile di Salerno, il Presidente del Collegio Geometri provinciale, il Comandante della Polizia Municipale di Baronissi e Responsabile Protezione Civile comunale e l’azienda Cardine s.r.l.. Previsti numerosi interventi tecnici sul sistema di allertamento pluviometrico in Campania, sulla pericolosità geologica del territorio campano e sugli scenari di rischio del Piano di Emergenza Comunale. Gli altri due appuntamenti si terranno l’11 ed il 18 marzo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta