“8 marzo al Museo” Provincia Salerno: ingressi gratuiti per festeggiare donna

Stampa
Per celebrare la Giornata internazionale della donna, domani 8 marzo pv, il Presidente della Provincia di Salerno apre il Castello di Arechi e il Museo Archeologico Provinciale di Salerno alle ospiti femminili per l’intera giornata, promuovendo l’iniziativa “8 marzo al Museo”.

“Il prossimo 8 marzo – dichiara il Presidente Michele Strianese – vogliamo offrire l’ingresso gratuito a tutte le donne che vorranno visitare il Castello d’Arechi e il Museo Archeologico Provinciale di Salerno. Anche quest’anno seguiamo l’esempio dei musei e luoghi della cultura statali, e quindi apriamo le porte gratuitamente alle donne interessate ai nostri spazi museali. È solo un piccolo gesto simbolico, una giornata di festa che la Provincia di Salerno celebra con un piccolo dono culturale, perché è attraverso la cultura che possiamo combattere pregiudizi e stereotipi”

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.