“Io – spiega il governatore – provo a immaginare chi si aspetta il reddito di cittadinanza, sia un povero cristo o una persona di una certa eta’ che perde il lavoro, un disoccupato.
Immaginare che una persona in queste condizioni possa seguire questo calvario burocratico, che hanno messo in piedi e’ qualcosa che fa venire il mal di testa solo a pensarci. Credo che questo abbia scoraggiato molti, perche’ per seguire tutte le prescrizioni che si sono inventate e’ un calvario.
Ovviamente non sono cose casuali. perchè parliamoci chiaro, i soldi non ci sono, e quindi cercano di ridurre quanto piu’ possibile gli stanziamenti da erogare poi concretamente per il reddito di cittadinanza”.
E si perché era meglio farsi raccomandare da qualcuno dei suoi scagnozzi per entrare nel suo bacino di voti,tramite le aziende municipalizzate.. Invece se non hai santi in paradiso, resti un cafone, come piace dire a lui!!
A chi servono i soldi per vivere il “calvario” se lo fa… se pensate che per gli stessi soldi,altre persone devono spaccarsi la schiena un mese intero
sfruttati e sottopagati ! E poi veramente vi credevate che era per tutti il RDC?
x ignoto
Se tu sei c@gli@ne che ti fai sfruttare, la colpa è del governo? Se tu fossi meno mentecatto, capiresti che il rdc serve ad evitare schiavi e ricatti
MEGLIO IL MECCANISMO DELLE FRITTURE DI PESCE, QUELLO DEGLI AMICI DEGLI AMICI